Buceo ARO
L’autorespiratore a ossigeno, ARO, reso famoso dalle imprese degli incursori della nostra Marina Militare durante la seconda guerra mondiale, può essere considerato il primo Rebreather della storia.
Grazie alle sue caratteristiche uniche, l’ARO è stato per molti anni il respiratore con cui iniziava l’addestramento alla subacquea di generazioni di allievi sommozzatori.
The Course
Con questo corso di specialità, ISDA ripropone un pezzo importante di storia della subacquea proponendo un apparato in grado di affinare, nel subacqueo che lo utilizza per addestramento, doti di acquaticità e di autocontrollo superiori e di dare grandi soddisfazioni a chi lo usa per le immersioni in mare.
Le dimensioni ridotte, la silenziosità, l’assenza di bolle, l’assetto perfetto che conferisce, permettono un approccio alla vita sottomarina rispettoso e discreto.
Prerequisiti
- certificato medico che attesti l’idoneità alla subacquea;
e-Learning
This course is available on ISDA e-Learning.
You can access:
- downloading ISDA e-learning APP
- via browser, at www.isdaelearning.com
Your Instructor will give you the code to access your studying materials: manual, review quizzes, videos and insights (if part of the course).
Programma del corso
Il corso di specialità ARO ti farà conoscere approfonditamente l’Autorespiratore a Ossigeno nelle sue varianti “ciclico” e “pendolare”.
Ti preparerà al suo utilizzo in sicurezza nelle immersioni ricreative, migliorerà la gestione del tuo assetto ed il controllo della tua respirazione.
Cosa otterrai
- Brevetto
E poi?
- Puoi viaggiare, fare tante esperienze, scoprire nuovi mari, approfondire i tuoi interessi e scoprirne di nuovi.